Per offrirti una migliore esperienza di navigazione, il sito utilizza dei cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l'uso dei cookies.

Scritte ingiuriose e danneggiamenti di proprietà, sdegno della sezione PATT di Rovereto

08/09/2020

Con il presente comunicato le candidate e i candidati della sezione “Remo Markt” del PATT di Rovereto, assieme a tutti i tesserati e al direttivo, prendono le distanze e condannano con forza i danneggiamenti arrecati alla caffetteria “Bontadi” e al centro “Happy Nails” di Rovereto. Pensiamo convintamente che questi avvenimenti non abbiano nulla a che vedere con il nostro modo di fare politica, ma che siano esclusivamente arrecabili a persone che con la politica non hanno nulla a che fare. Esprimiamo solidarietà e vicinanza ai gestori e ai dipendenti di entrambi gli esercizi e ribadiamo nuovamente a tutti l’augurio di una campagna elettorale serena, che porti a confrontarsi sui temi, ma pur sempre nel rispetto delle persone, siano esse i candidati/e o gli appartenenti ai rispettivi schieramenti, ma soprattutto nei confronti dei cittadini roveretani.

 

Il Direttivo della Sezione PATT di Rovereto                                       Il segretario della Sezione PATT di Rovereto
– Davide Gamberoni –