Per offrirti una migliore esperienza di navigazione, il sito utilizza dei cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l'uso dei cookies.

Dal PATT buon lavoro al Presidente Kompatscher

18/01/2019

Sempre più solida l’intesa tra autonomisti.

Il Partito Autonomista Trentino Tirolese si complimenta ed esprime soddisfazione per la riconferma a Presidente della Provincia Autonoma di Bolzano di Arno Kompatscher.

“La sua figura di autonomista equilibrato, competente ed aperto alla collaborazione regionale ed euroregionale, che con la sua presidenza ha promosso e sostenuto convintamente – ribadisce il Segretario politico Franco Panizza – rappresenta anche per il Trentino una garanzia per la valorizzazione e il potenziamento della nostra Autonomia e per lo sviluppo e la crescita delle nostre comunità.

Il solido e articolato rapporto di collaborazione con il Trentino, con il PATT e con il Presidente Ugo Rossi ha portato a risultati di grande rilievo sia per le nuove competenze acquisite, che per le partite strategiche giocate a livello regionale, che per la valorizzazione della storia e dei valori comuni.

Un rapporto strategico che il PATT – conclude Panizza – continuerà a coltivare con impegno e convinzione per rafforzare ulteriormente la collaborazione tra gli autonomisti delle due province autonome, per valorizzare le nostre prerogative statutarie e per permettere all’asse PATT–SVP di contare ad ogni livello. A partire dalle prossime elezioni europee che vedranno come sempre i due partiti uniti per confermare un rappresentante autonomista al Parlamento”.

Ad Arno Kompatscher e alla sua Giunta vanno i migliori auguri di un buon lavoro al servizio della nostra terra, della nostra gente e della nostra Autonomia. \ls