Per offrirti una migliore esperienza di navigazione, il sito utilizza dei cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l'uso dei cookies.

PATT: chiusura campagna elettorale!

19/10/2018

Il PATT in questa campagna elettorale ha dimostrato di essere fedele alla sua storia e alle sue radici. I punti di forza delle Stelle Alpine sono identità, coerenza, senso di appartenenza e capacità di assumere decisioni in completa autonomia. Gli Autonomisti vogliono affrontare le nuove sfide con fiducia e predisposizione al cambiamento.

In questo momento di grande confusione il PATT mette a disposizione passione, competenza, esperienza e cultura di governo. A differenza di altri, non ha mai giocato d’azzardo con il futuro della nostra terra. Nessun slogan, semplificazioni o dannosi stravolgimenti. La visione è: “nessun ribaltamento”. Ma la cosa più importante è che il PATT garantisce una reale autonomia nelle decisioni senza condizionamenti esterni, ad esclusivo interesse del Trentino e dell’Autonomia.

Oggi, venerdì 19 ottobre, alle ore 17, a Trento davanti al Castello del Buonconsiglio ci troveremo per brindare alla nostra Autonomia e per lanciare un appello finale ai trentini affinché domenica, alle elezioni provinciali, scelgano chi non ha padroni e da 70 anni mette al primo posto i trentini e la nostra Autonomia.