Per offrirti una migliore esperienza di navigazione, il sito utilizza dei cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l'uso dei cookies.

Pattini (PATT): il nostro impegno per una città più sicura!

31/08/2018

Gli sforzi da parte del gruppo consiliare del Partito Autonomista Trentino Tirolese della città di Trento stanno portando a risultati importanti. Risultati che possono avere ripercussioni anche per il Trentino.

Oggi, 31 agosto, si chiudono a Trento le domande per il bando assunzione di 14 vigili per la squadra antidegrado – sicurezza finanziato dalla giunta provinciale guidata dal Presidente Ugo Rossi.

Soddisfatto il Capogruppo PATT in Consiglio Comunale Alberto Pattini. “Siamo molto soddisfatti – afferma Pattini – in quanto la mozione del gruppo consiliare del Patt ha accelerato l’iter procedurale. Ora ci aspettiamo che anche in tempi brevi sia realizzato il presidio interforze permanente in piazza Dante, finanziato dal Presidente Ugo Rossi e dalla giunta provinciale con 250.000 euro e inserito a bilancio comunale nel mese di luglio. Sono anni che il gruppo consiliare del PATT – conclude Pattini – ha lavorato per poter garantire ai cittadini di Trento una città più sicura. Noi vogliamo che a Trento i bambini possano giocare senza pericoli, gli anziani non abbiano paura di sedersi sulle panchine, una città sicura per le attività economiche e per le donne”.

Da sempre gli Autonomisti hanno a cuore il tema della sicurezza dei trentini, del rispetto della legalità e del sostegno delle forze preposte al mantenimento della legge. Il PATT esprime il bisogno che si usi la legge e che sia garantito a chi è preposto a farla rispettare la possibilità di farlo in maniera degna e sicura.

Quanto fatto in questi anni sottolinea e rafforza l’impegno del PATT sul tema della sicurezza dei cittadini e sulla lotta al degrado. In un periodo dove forze politiche cavalcano il tema della sicurezza diffondendo paura e disinformazione il PATT continua a dimostrare concretezza e visione.