Per offrirti una migliore esperienza di navigazione, il sito utilizza dei cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l'uso dei cookies.

6 Autonomista, 6 del Patt

17/07/2018

Il Vicesegretario Simone Marchiori ci presenta il documento “6 Autonomista, 6 del PATT!“, che costituisce la piattaforma di partenza per il programma elettorale del PATT in vista delle elezioni provinciali del 21 ottobre.

Il documento è suddiviso in dodici punti e vuole essere una traccia su cui poter costruire, con il coinvolgimento dei territori, un programma completo che sappia essere il punto di riferimento per il mondo autonomista.

Siamo convinti che le elezioni di ottobre devono essere focalizzate sul confronto dei temi e sulle visioni e non sullo scontro tra partiti. Inoltre – prosegue Marchiori – è necessario mettere al centro della politica le persone. Per fare questo dobbiamo partire dall’Autonomia; l’Autonomia che rappresenta la possibilità per la nostra terra di decidere le misure migliori per dare risposte ai propri cittadini. Ecco quindi – conclude Marchiori – che con questo documento abbiamo provato a rispondere ad alcune richieste, ma soprattutto vogliamo aprire il confronto, attraverso un percorso partecipativo, che coinvolga quanta più gente possibile nella stesura di un programma elettorale”.

Se volete aiutarci in questo percorso partecipativo, vi chiediamo di prendere parte al seguente questionario.

https://docs.google.com/…/1FAIpQLSfzq-xIRds5XTxDmt…/viewform

oppure

di scriverci una mail a: trentinocoraggioso@patt.tn.it