Privacy Policy

Per offrirti una migliore esperienza di navigazione, il sito utilizza dei cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l'uso dei cookies.

Paola Demagri

Paola Demagri ,anni 53.

Sono la candidata PATT in rappresentanza della Valle di Non nata, cresciuta e residente a Cles. I percorsi formativi li ho svolti a Milano e completati all’Università di Medicina e Chirurgia di Verona con la laurea Magistrale in Scienze Infermieristiche ed Ostetriche. Il percorso formativo fatto mi permette oggi di rivestire il ruolo di Responsabile dei Servizi Infermieristici dell’Ospedale di Cles. Precedentemente ho coordinato i Servizi Territoriali.

Il 6 settembre 2018 ho terminato il mandato di Presidente dell’APSP Santa Maria di Cles ( 146 posti letto).

Durante la carica di Presidente ho rappresentato nel consiglio UPIPA le APSP della Valle di Non e di Sole.

In questi anni sono stata ai tavoli di lavoro con l’Amministrazione Comunale , con la Comunità di Valle , l’APSS , le APSP, le Associazioni di Volontariato abbracciando le diverse tematiche sia in veste di cittadina che attraverso il ruolo professionale o la funzione di Amministratore.

Provengo da una famiglia impegnata nell’edilizia e nelle attività sociali ed ho dato vita con Carlo ad una famiglia i cui figli sono studenti universitari.

L’impegno che mi assumo verso la comunità attraverso questa candidatura nasce dall’aver avuto moltissime opportunità di essermi occupata dei bisogni delle persone sia in ambito sanitario, sociale, di welfare e di problematiche dell’anziano e delle famiglie. In questi anni ho compreso che in politica c’è molto bisogno di preparazione, mediazione, leadership, di gesti di umiltà e di dialogo.

Io Paola, oggi da tecnico sento la motivazione, la preparazione, la responsabilità, l’invito a diventare una politica perché forte dell’esperienza professionale, amministrativa, di cittadina che dialoga con la gente.

 

Amo il Trentino, difendo l’Autonomia, so di dovere molto ad entrambi e quindi mi candido!

Demagri

Vuoi aiutarmi? Condividi questa presentazione con i tuoi contatti!