Per offrirti una migliore esperienza di navigazione, il sito utilizza dei cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l'uso dei cookies.

PATT: controllare il meteo prima di votare!

08/10/2018

In un clima politico a livello nazionale confuso ed incerto, il prossimo 21 ottobre il Trentino si troverà a dover esprimere, attraverso il voto, il prossimo Consiglio Provinciale. L’appuntamento che dovremo affrontare è di fondamentale importanza per il futuro del Trentino. Ad affrontarsi due diverse concezioni e visioni dell’Autonomia. Da una parte i partiti nazionali con la loro visione centralista e una concezione dell’Autonomia regionalistica. Dall’altra la visione del PATT; una concezione dell’Autonomia sovraregionale che fonda le sue basi sull’accordo De Gasperi – Gruber. Un accordo che ha posto le basi per lo sviluppo dell’Unione Europea e il sogno, che si sta concretizzando, di una macroregione: l’Euregio.

Il PATT offre una proposta concreta e territoriale senza nessun tipo di condizionamento statale. Il 21 ottobre scegliamo l’Autonomia, scegliamo la nostra storia: PATT da 70 anni al servizio della sua gente. Più Trentino Più Autonomia.