Per offrirti una migliore esperienza di navigazione, il sito utilizza dei cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l'uso dei cookies.

La Sezione PATT di Lavis pronta ad amministrare il futuro

04/12/2019

Sezione PATT di Lavis

La Sezione PATT di Lavis, a seguito della conferenza stampa tenuta dal Sindaco di Lavis Andrea Brugnara il 2 dicembre, nella quale ha comunicato la sua volontà di non ricandidarsi a Sindaco per le prossime elezioni comunali che si terranno a maggio 2020, con il presente comunicato intende sin da subito ringraziarlo per l’ottimo lavoro svolto in questa legislatura.

La capacità e l’autorevolezza dimostrata del Sindaco Brugnara hanno permesso di guidare la macchina amministrativa in anni molto impegnativi. Per questo ci rallegra e rassicura la volontà da lui espressa di proseguire il suo impegno politico all’interno della lista del PATT, anche se non nel ruolo di Sindaco.

L’ amministrazione da lui guidata ha saputo tenere fede agli impegni presi in campagna elettorale, garantire stabilità di governo, ed agire una politica concreta vicina alle persone, favorendo sviluppo economico, coesione sociale e solidarietà.

Da oltre 15 anni il Partito Autonomista Trentino Tirolese esprime il Sindaco a Lavis, mettendo a disposizione le proprie forze migliori: prima con Graziano Pellegrini, ora con Andrea Brugnara, e quindi sente forte la responsabilità del suo ruolo nei confronti della comunità.

Le esperienze amministrative degli ultimi anni, vissute da protagonisti, hanno fatto crescere nella Sezione PATT di Lavis una classe dirigente rinnovata e qualificata, che potrà garantire il proprio apporto positivo alle future amministrazioni mantenendo inalterati impegno e vicinanza alle vere esigenze della nostra comunità.

Il PATT di Lavis conferma quindi la propria presenza alle elezioni amministrative di maggio 2020, forte dei propri risultati e del radicamento nella cittadinanza, con donne e uomini che sapranno dare la disponibilità e la professionalità necessarie a garantire una legislatura stabile, coesa e capace di accompagnare Lavis nel suo cammino di sviluppo economico e sociale.

Il Presidente della Sezione Alberto Giovannini

Il Segretario della Sezione Alessandro Micheli