Privacy Policy

Per offrirti una migliore esperienza di navigazione, il sito utilizza dei cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l'uso dei cookies.

Luciana Pedergnana

Sono Luciana Pedergnana. Sono nata Cles il 21.06.1958 e risiedo a Terzolas in Val di Sole, sposata, ho un figlio di 41 anni, una figlia di 31 e un nipotino di 5.

Dal mese di luglio 2015 rivesto la carica di Assessore alle politiche sociali, politiche giovanili, pari opportunità e cultura della Comunità della Valle di Sole.

Sono presidente dell’Associazione di volontariato “Gruppo di Iniziativa Culturale” di Terzolas  e Responsabile del Gruppo “Solandri  Solidali” progetto di Trentino Solidale onlus.

Ho fatto parte del Consiglio di Amministrazione della Cassa Rurale di Rabbi e Caldes  da settembre 2010 a luglio 2015.

Ho lavorato presso il Comune di Terzolas con la qualifica di responsabile del servizio finanziario fino al  1° novembre 2016, data in cui sono andata in pensione.

Coerenza con me stessa, con i valori che ho imparato da bambina, sono i cardini della mia vita.

L’impegno per la collettività è frutto del rispetto per il benessere delle persone, tutte.  La nostra vita sociale è una ricchezza  collettiva: perseguirne ogni forma possibile per il bene di tutti, è uno dei miei obiettivi.