Privacy Policy

Per offrirti una migliore esperienza di navigazione, il sito utilizza dei cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l'uso dei cookies.

Carlo Ganarin

GANARIN CARLO

Sono il candidato PATT per la Valsugana e Tesino, nato a Borgo Valsugana, vivo a Ronchi Valsugana da sempre con una parentesi di residenza a Trento per circa 20 anni.

Sposato con tre figli, laureato in Ingegneria, ho sempre esercitato la libera professione.

Il mio impegno oltre alla professione è ed è stato sia amministrativo con la carica di Sindaco di Ronchi Valsugana per 30 anni, Presidente della comunità di valle della Valsugana e Tesino, sia di tipo politico dove ho ricoperto la carica di Vice Segretario politico del PATT.

Ganarin_famiglia

L’impegno per e l’amore per il Trentino mi ha portato a ricoprire cariche di responsabilità, per cui avverto in questo momento delicato per la situazione politico amministrativa del Trentino, l’esigenza di dare un ulteriore contributo prestando la mia persona per una candidatura nelle file del PATT alle elezioni provinciali del 21 Ottobre 2018, con il motto “sempre PATTi chiari ed amicizia lunga” per un Trentino che conservi e proponga tradizioni e valori veri e solidali.

Santino_Ganarin