Per offrirti una migliore esperienza di navigazione, il sito utilizza dei cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l'uso dei cookies.

PATT: il 21 ottobre è alle porte!

15/10/2018

Il 21 ottobre ormai è alle porte. Siamo costantemente bombardati da immagini e dalla continua presenza di leader di partiti nazionali sul nostro territorio. Nel fine settimana, appena trascorso, si è registrata la presenza in Trentino di Matteo Salvini e Giorgia Meloni in rappresentanza del Centro destra, mentre questa settimana arriverà  Paolo Gentiloni per la Sinistra.

Il PATT  non ha bisogno della presenza di leader da fuori regione per rendere la sua proposta politica credibile. Infatti tutti i candidati delle Stelle Alpine sono persone che vivono, lavorano e sono parte del tessuto associativo del nostro Territorio.  Da 70 anni l’azione politica del PATT ha un solo scopo: quello di servire il proprio territorio e la propria gente.

Il programma delle Stelle Alpine è concreto e coerente con quanto portato avanti in questi anni. Anni difficili che tuttavia hanno visto il Trentino uscire da una crisi economica senza precedenti.

Ora, nei prossimi anni, avremo la possibilità di crescere ulteriormente. Per questo motivo il 21 ottobre bisogna scegliere di essere autonomi, scegliere un partito e un simbolo che non ha mai tradito la sua gente.

Il 21 ottobre scegli di sostenere il Partito Autonomista Trentino Tirolese.