Per offrirti una migliore esperienza di navigazione, il sito utilizza dei cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l'uso dei cookies.

PATT: sintesi dei risultati di legislatura 2013 – 2018

02/10/2018

Il PATT presenta una sintesi dei risultati di questi cinque anni di governo Autonomista della Provincia. Quando, nel 2013, il PATT con Ugo Rossi assunse la guida della Provincia Autonoma di Trento, il Trentino era nel pieno di una crisi economica e finanziaria mai vista prima. Con l’impegno e il duro lavoro di tutti è stato possibile raggiungere risultati significativi, che adesso è importante consolidare e migliorare a vantaggio dell’intera comunità.

Il PATT in questi anni ha dimostrato di essere forza di governo matura e responsabile, capace di valorizzare la vocazione del territorio e le grandi risorse che esprime, ma anche lungimirante e aperta al rinnovamento. Con l’obiettivo di costruire e consolidare un Trentino che può essere riassunto nelle 10 parole scelte in questa campagna elettorale: AUTONOMO, EUROPEO, SOLIDALE, RESPONSABILE, APERTO, COMPETITIVO, SOSTENIBILE, CONNESSO, SEMPLICE E SICURO. Tutti valori che stanno alla base della cultura autonomista.

Il prossimo 21 ottobre ci troveremo a dover scegliere il prossimo Consiglio Provinciale. Sarà un momento importante per il futuro del Trentino. Noi Autonomisti con senso di responsabilità e in coerenza con quanto fatto siamo pronti a proseguire sulla strada intrapresa per il Trentino e per l’Autonomia.  Il PATT offre una proposta concreta e territoriale senza nessun tipo di condizionamento statale.

Il 21 ottobre scegliamo l’Autonomia, scegliamo la nostra storia: PATT da 70 anni al servizio della sua gente. Più Trentino Più Autonomia.