Per offrirti una migliore esperienza di navigazione, il sito utilizza dei cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l'uso dei cookies.

PATT: nessun ribaltamento!

29/09/2018

Venerdì 28/09/2018 alla presenza della Segreteria Politica e della Commissione elettorale è stata presentata la lista delle Stelle Alpine. Per l’evento è stata scelta come location il suggestivo Mas dei Chini a Martignano.

Simone Marchiori, Vicesegretario e Presidente della commissione elettorale, ha dato inizio alla conferenza stampa ringraziando i membri della commissione e tutti i candidati.

“Sono orgoglioso – ha affermato Marchiori – del lavoro che la commissione elettorale ha saputo realizzare. La nostra lista esprime al meglio le specificità della realtà Trentina. I nostri Candidati sono tutte persone competenti e ben inserite nel tessuto sociale ed associativo del Trentino. Il Trentino – ha concluso Marchiori – deve scegliere se appaltare il proprio futuro a partiti che rispondono a leader nazionali o al PATT che non deve rispondere a nessun leader o logica nazionale”.

Della stessa opinione anche il Segretario Politico Franco Panizza che nel suo intervento oltre ad aver ringraziato i candidati ha voluto sottolineare l’importanza del prossimo appuntamento elettorale.

“Esprimo la mia soddisfazione – ha esordito Panizza – per il lavoro svolto dalla commissione elettorale. Questa lista è l’unica alternativa credibile ai partiti nazionali. Solo noi possiamo rappresentare con credibilità gli interessi e le esigenze del Popolo Trentino. Voglio concludere – ha concluso Panizza – sottolineando l’importanza del prossimo appuntamento elettorale. Serve senso di responsabilità e lavorare seriamente per dimostrare agli elettori la bontà del nostro messaggio, in coerenza con quanto è stato fatto in questi anni. Abbiamo il dovere di difendere l’Autonomia e il buon governo della Provincia da qualsiasi tentativo di ribaltamento”.

Dopo l’intervento del Segretario ha preso la parola Ugo Rossi il Candidato presidente nonché attuale Presidente della Provincia Autonoma di Trento.

“Questa lista, – ha affermato Rossi – rappresentativa della società Trentina, si distingue dalle altre proposte politiche perché noi non abbiamo capi nazionali a cui rispondere né di destra né di sinistra. Noi non rappresentiamo vecchie ideologie politiche, ma vogliamo essere con la popolazione Trentina. Il nostro messaggio – ha concluso Rossi -, che non è uno slogan è e deve essere: Più Trentino, Più Autonomia”.