Per offrirti una migliore esperienza di navigazione, il sito utilizza dei cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l'uso dei cookies.

Il PATT conferma la sua linea: Ugo Rossi candidato presidente

07/09/2018

Il PATT e il candidato Presidente Ugo Rossi chiariscono ulteriormente che l’esperienza del centrosinistra-autonomista è stata demolita definitivamente da PD e UPT nel momento in cui hanno sconfessato irresponsabilmente il governo provinciale.

Semmai ve ne fosse stato bisogno, hanno poi confermato tale irresponsabilità allestendo un inaccettabile teatrino di vecchia politica basato su sotterfugi e slealtà, che non solo denota una totale incapacità di pianificare e decidere ma contribuisce ad accrescere il senso di sfiducia verso la politica.

Noi rispettiamo ogni avversario politico ed a tutti facciamo gli auguri.

Vogliamo pensare che la campagna elettorale sia impostata su proposte e programmi concreti, seri e realizzabili per migliorare il Trentino senza pregiudizi ideologici e senza imposizioni esterne. Noi la faremo così.

In questo senso e con questo spirito facciamo appello a cittadini, associazioni, esperienze politiche e culturali che vogliono condividere con noi questa responsabilità ad unire le forze per lavorare insieme al servizio della comunità trentina.

Trento, 07 settembre 2018

Franco Panizza
Segretario politico PATT

Simone Marchiori
Vicesegretario politico e Presidente Commissione elettorale PATT

Ugo Rossi
Candidato presidente