Per offrirti una migliore esperienza di navigazione, il sito utilizza dei cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l'uso dei cookies.

VIAGGIO A STRASBURGO!

21/09/2017

Accogliendo le richieste, avanzate soprattutto da giovani e da amministratori, finalizzate a conoscere da vicino le più significative Istituzioni europee, il PATT, in collaborazione con l’Europarlamentare Herbert Dorfmann, organizza un interessante, ma anche piacevole, viaggio di studio.

Durante il viaggio, avremmo modo di visitare la splendida cittadina di Lucerna sul Lago del Quattro Cantoni in Svizzera e l’antica città di Strasburgo, sede del Parlamento Europeo.

Assisteremo anche ad una seduta plenaria del Parlamento ed avremmo modo di confrontarci sulle sfide europee con l’Europarlamentare che rappresenta la nostra Regione.

Si tratta di un’occasione assolutamente interessante e accessibile a tutti, visto il costo contenuto al massimo.

Invitiamo quindi tutti i nostri iscritti e simpatizzanti ad approfittarne!

La quota di partecipazione, comprensiva di viaggio in pullman GT, guide, pasti previsti nel programma (comprese le bevande fisse) e pernottamento in hotel, è fissata in € 250 a persona in camera doppia. Per la camera singola è richiesto un supplemento.

La prenotazione dovrà essere fatta al più presto e comunque entro il 30 settembre 2017.

Scarica il programma

Per info e prenotazioni:
PATT – Partito Autonomista Trentino Tirolese
Via Roma, 7 – 38122 Trento
Telefono: 0461/391399 – Fax: 0461/394940
E-mail: info@patt.tn.it

Trento, settembre 2017

Buon viaggio!!